stampa

TIPOGRAFIA

MAI SOTTOVALUTARE IL POTERE DELLA STAMPA.

Difficilmente ci si rende conto di quanto utilizziamo ancora la carta, soprattutto nei luoghi di lavoro e nelle attività commerciali.

Per quanto la maggior parte delle informazioni sul vostro business si siano trasferite nel mondo digitale, è ancora imprescindibile nella fase di contatto iniziale con i vostri potenziali clienti avere a disposizione un supporto cartaceo con il quale direzionarli verso la vostra attività.

Un biglietto da visita, un flyer, un pieghevole che illustri velocemente ed in maniera esaustiva il vostro modo di approcciarvi al vostro settore sono ancora i metodi migliori per imprimere il vostro brand e fare breccia nella fantasia dei vostri clienti.

NON PARLIAMO SOLAMENTE DI CARTA, MA QUALSIASI SUPPORTO CHE RICHIAMI IL VOSTRO BUSINESS.

La brand identity di un marchio, o di una piccola attività si fa strada nella percezione del cliente anche dal numero delle volte che il vostro marchio viene richiamato sui vari supporti fisici che il vostro potenziale cliente può ritrovarsi in mano.

Non parliamo soltanto di carta, anche il packaging che allestisce i vostri prodotti, un adesivo che richiama il vostro business, o la carta intestata con cui emettete le informative dirette al mondo sono un ottimo metodo per non farvi dimenticare.