creazione

COPYWRITING

UN’IMMAGINE VALE PIÙ DI MILLE PAROLE, È VERO, MA QUALI SONO QUESTE PAROLE?

La comunicazione è diventata fluida e si è contaminata con tutti i mezzi audiovisivi che abbiamo a disposizione, eppure la parola scritta è ancora il mezzo più potente che abbiamo a disposizione, proprio per la sua complessità.

Non serve necessariamente essere prolissi, ma sapere quale parole utilizzare per esprimere in maniera più chiara e sintetica e possibile un concetto, è ancora la chiave di volta per imprimere più facilmente un concetto.

Le parole chiavi sono i pilastri della nostra società, dalla politica, al giornalismo, al commercio, ed è imprescindibile sapere dove mettere le mani per attingere al grande vocabolario che compone la nostra meravigliosa lingua.

Sapete come fare il vostro lavoro ma non sapete descriverlo? Nessun problema, al copywriting dei vostri testi ci pensiamo noi.

IL LOGO DEVE ESSERE SEMPLICE, CHIARO, GRAFICAMENTE GRADEVOLE E BEN LEGGIBILE IN TUTTI I FORMATI (DIGITALE E CARTACEO) E DIMENSIONI.

Qualunque sia il vostro settore, è importante selezionare, descrivere, articolare tutti i concetti fondamentali che attraversano la vostra attività, le “ parole chiave “ che portano inevitabilmente dalla tastiera dei vostri potenziali acquirenti, al vostro punto vendita, o al vostro studio.

Farvi raggiungere attraverso dei testi elaborati in maniera sintetica ma esaustiva, è il modo migliore per assicurarsi la fiducia di chi ricerca voi o il vostro servizio, e per non farli ciondolare sull’uscio ( o sul vostro sito ) nel dubbio che siate proprio voi quelli che stanno cercando.